Con la presente si comunica che, in virtù di quanto disposto dagli ultimi provvedimenti in materia di Coronavirus, il Governo (DPCM 10 aprile 2020) e la Regione Lombardia (Ordinanza 528 del 11 aprile 2020) hanno disposto fino al 3 maggio la proroga della sospensione di tutti gli eventi a partecipazione collettiva.

Pertanto, in osservanza alle disposizioni sopraccitate, il Direttivo del Cineforum Pensotti Bruni ha stabilito, in merito all’evento Cinestesia 2020, promosso il 20 febbraio scorso con la pubblicazione sul sito ufficiale del Cineforum del bando per la selezione di cortometraggi, di portare avanti l’attività di selezione visionando tutti i cortometraggi pervenuti entro la scadenza (31 marzo) e lasciando in sospeso l’evento di premiazione, previsto per il prossimo 14 giugno p.v. in attesa di ulteriori nuove indicazioni.

Certi che questo appuntamento potrà essere riprogrammato ma non annullato, l’attesa sarà l’occasione per permetterci di studiare e valutare nuove forme d’espressione culturali e di ripartire con un nuovo slancio.

Il Direttivo del Cineforum Pensotti Bruni