Si riparte! Davvero questa volta! E non abbiamo intenzione di fermarci più! Il cinema sta dando i primi segnali di ripresa e il Cineforum Marco Pensotti Bruni, che ha cercato di farsi comunque sentire in questi mesi difficili, può riaprire i battenti.

In tanti ci hanno scritto, ci hanno fatto sentire la loro vicinanza, ci hanno fatto capire che il nostro Cineforum è parte di una quotidianità di cui non si può fare a meno, il mercoledì e il giovedì sono “i giorni del Cineforum” e torneranno ad esserlo in pianta stabile a partire dal 17 novembre.

Ecco la data, finalmente! Il giorno in cui i nostri soci e tutti gli appassionati di cinema potranno nuovamente accedere alla nostra programmazione e partecipare ai nostri amati dibattiti.

La cultura legnanese può contare su di noi, sulla nostra voglia di metterci ancora in gioco e sulla nostra sempre presente “vivacità intellettuale”. Ma prima della grande riapertura vogliamo presentare questa nuova stagione invitando tutti il giorno mercoledì 27 ottobre presso la Sala Ratti, giorno nel quale apriremo anche la vendita degli abbonamenti (sarà possibile comprare la tessera già in quell’occasione, quindi non dovete mancare).

Apriremo con un ospite, e questa è la prima anticipazione di una stagione che sarà “nuova”, diversa ma senza mai dimenticare quella tradizione che rende il nostro Cineforum amato e preso ad esempio. Noi siamo pronti, le nostre menti e i nostri cuori non vedono l’ora di essere messi a vostra disposizione, per una stagione che deve essere foriera di passione e voglia di stupire. Adesso, cari amanti del cinema, tocca a voi venire ad abbracciarci!

Il Presidente, Alessandro Pettinicchio