Tesseramento

Il Cineforum Marco Pensotti Bruni di Legnano aderisce alla FIC - Federazione Italiana Cineforum. Il tesseramento è quindi uno degli elementi contraddistintivi della nostra Associazione.

In un panorama in cui molte realtà concedono l'ingresso anche a un singolo evento, il Cineforum di Legnano chiede ai soci di sposare in toto la sua politica culturale. 30 film che rappresentano un viaggio nel cinema. 30 appuntamenti fissi con dibattiti e approfondimenti. 30 momenti di arricchimento culturale e di visione collettiva.

Il costo della tessera è pari a 60 euro, ai quali va aggiunto 1 euro di sottoscrizione all'associazione.
Un prezzo altamente competitivo: 2 euro a film. Da quando il Cineforum si è spostato al Cinema Sala Ratti, si è deciso di suddividere la proposta in due giornate (mercoledì e giovedì) per andare incontro alle esigenze di tutti. È possibile, quindi, sottoscrivere la tessera in base al giorno preferito.

Le tessere sono disponibili presso il Cinema Sala Ratti (Corso Magenta, 9 – Legnano), Galleria del Libro (via M. Venegoni, 55) e La Nuova Terra (via G. Giolitti, 14).

– Eventi speciali

Durante la stagione organizziamo numerosi eventi collaterali, coinvolgendo associazioni dell’hinterland Legnanese e non solo: Stranitalia, Emergency, Institut Français, ecc. Inoltre la manifestazione culturale Cinestesia - con annesso Festival dei Corti - che permette a giovani registi di vincere premi e farsi conoscere con le proprie opere. Tutto questo gratuitamente!