iA


Partecipare al Cineforum

I nostri soci

Si dice che ogni film abbia un suo pubblico, che ogni film sia diverso per vari tipi di pubblico. È questo pubblico, con la sua diversificazione, che il Cineforum ha incontrato in cinquant’anni di attività; giovani, cinefili, donne e anziani sono portatori di idee, di modi di essere, di stili di vita che permettono confronti, scambi attraverso la comunicazione di sentimenti e di emozioni che solo le immagini del cinema sanno dare.
Il pubblico, i nostri soci come noi amiamo chiamarli, ci hanno manifestato la loro fiducia e simpatia in tante occasioni. La fiducia è un valore etico a volte invisibile ma che premia una costanza di lavoro e di questo tutto il direttivo ne è grato. In tanti anni difficoltà (non solo economiche) hanno creato non pochi problemi alla vita del nostro Cineforum e sentire vicina la partecipazione, il contributo, la presenza di tanti soci, è stato senza dubbio un grande stimolo a portare avanti il nostro impegno.

È importante avere un pubblico che segue non per caso, ma per affinità socio-culturale e per sincera condivisione, le tante proposte che lo schermo luminoso sa offrire.

Come associarsi

Per partecipare al Cineforum è necessario associarsi: l’associazione ha valore annuale. Al termine di ogni anno di attività viene indetta una riunione di tutti i soci per l’elezione del nuovo direttivo, in occasione della quale vengono messe in vendita le tessere associative per la stagione successiva.

La tessera associativa ha un prezzo di 60 € e consente l’accesso a tutte le proiezioni previste nell’arco della stagione per la sola serata settimanale prescelta (mercoledì o giovedì). Poiché il numero di posti a disposizione nella sala di proiezione non può essere ecceduto, il numero di tessere disponibili ogni anno è limitato.

Disponibilità tessere

Le tessere per la stagione 54esima, saranno in vendita a partire dal 23 settembre 2009, fino ad esaurimento.

Ingresso a singole proiezioni

Per motivi fiscali, il Cineforum non può ammettere alle proprie proiezioni chi non è in possesso della tessera associativa annuale, nemmeno a fronte del pagamento di un biglietto di ingresso.