All’attenzione di tutti i soci del Cineforum di Legnano:

Giovedì 3 febbraio alle ore 21.00 presso il cinema Sala Ratti di Legnano, proietteremo il film Le stagioni del cuore di Robert Benton, e al termine del film interverrà al dibattito l’attore Danny Glover.

L’evento resta riservato ai soli soci del Cineforum e quindi data la portata dell’evento e la capienza della Sala Ratti, sarà opportuno accomodarsi in sala per tempo, non ci saranno inoltre discriminazioni o alcun ordine di precedenza tra i soci del mercoledì e del giovedì.

IMPORTANTE PER TUTTI I SOCI DEL GIOVEDÌ: La proiezione di Shutter Island di Martin Scorsese del 3 febbraio, per i soci del giovedì, verrà spostata il giorno dopo (venerdì 4 febbraio) sempre alle ore 21.00 presso la Sala Ratti.

Ci è stata offerta l’opportunità di avere come ospite un attore (ma abbiamo scoperto essere anche produttore e regista, nonché attivista per i diritti umani) di esperienza, che ha lavorato con tantissimi autori cinematografici (tra cui: Steven Spielberg, Lars Von Trier, Michel Gondry, Peter Weir, Francis Ford Coppola e Wes Anderson) e che arriva da Hollywood.

Da parte del direttivo del Cineforum di Legnano è sembrato quindi opportuno organizzare un evento del genere e gestire in emergenza una variazione al programma.

– Il Direttivo
Cineforum Marco Pensotti Bruni di Legnano